Pubblicate le Linee Guida per i “NUOVI PROGETTI” di cui all’investimento “Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità” gestiti dall’Agenzia per la coesione territoriale.
Nell’ambito del PNRR, gli interventi relativi alla Missione n. 5 “Inclusione e Coesione” del Piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR), Componente 3: “Interventi speciali per la coesione territoriale” – Investimento 1: “Strategia nazionale per le aree interne – Linea di intervento 1.1.1 “Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU sono in gestione al Ministero per gli Affarti europei, il Sud e le politiche di coesione.
Le Linee guida, nel tenere conto delle Circolari del M.E.F., forniscono ulteriori indicazioni di dettaglio ai Soggetti attuatori, nella prospettiva di assistere le Amministrazioni preposte alla gestione degli investimenti nel processo di indirizzo, raccolta di informazioni, verifica e attestazione del rispetto del principio DNSH per i “NUOVI PROGETTI” di cui all’investimento “Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità”.
LINK:
Linee guida DNSH (pdf)
Linee guida DNSH Allegati (.zip)